Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Maintaining Team Performance (Italian)
Maintaining Team Performance (Italian)
Maintaining Team Performance (Italian)
Ebook45 pages28 minutes

Maintaining Team Performance (Italian)

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

Tra il momento in cui un team inizia a operare e il momento in cui ottiene risultati, i manager devono sapere che il team è sulla buona strada.Il monitoraggio e il mantenimento delle prestazioni di un team sono elementi chiave per qualsiasi leader.Puoi attuare questa leadership prestando attenzione a quattro importanti dimensioni: impegno dei membri del team, conoscenza e competenze dei membri del team, tattica del team e dinamica del gruppo. Concentrandoti su questi Quattro ambiti puoi valutare le prestazioni del tuo team, puntare sugli ambiti da migliorare e adottare le misure correttive necessarie a garantire prestazioni ottimali e raggiungimento dei risultati previsti.
LanguageItaliano
Release dateAug 20, 2015
ISBN9781604918014
Maintaining Team Performance (Italian)

Related to Maintaining Team Performance (Italian)

Related ebooks

Business For You

View More

Related articles

Reviews for Maintaining Team Performance (Italian)

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Maintaining Team Performance (Italian) - Kim Kanaga

    UNA GUIDA DELLA SERIE IDEE IN AZIONE

    Preservare le prestazioni di squadra

    GUIDE IDEE IN AZIONE

    Dedicata a manager e dirigenti interessati al proprio sviluppo e a quello altrui, ogni guida di questa serie offre consigli specifici su come completare attività evolutive o risolvere problemi di leadership.

    Copyright © 2015 Center for Creative Leadership.

    Pubblicato originariamente in inglese col titolo di Maintaining Team Performance, Copyright © 2003.

    Tutti i diritti riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione può essere ripro-dotta, trasmessa o conservata in sistemi di archiviazione e recupero, in alcuna forma o con alcun mezzo elettronico o meccanico, comprese le copie fotostatiche e la registrazione, senza previo esplicito consenso scritto dell’editore.

    CCL N. 420IT

    ISBN: 978-1-60491-551-8

    CENTER FOR CREATIVE LEADERSHIP

    WWW.CCL.ORG

    UNA GUIDA DELLA SERIE IDEE IN AZIONE

    Preservare le prestazioni di squadra

    Kim Kanaga e Henry Browning

    LA SERIE DI GUIDE IDEE IN AZIONE

    Questa serie di guide attinge alle conoscenze pratiche acquisite dal Center for Creative Leadership (CCL®) in oltre trent’anni di ricerca e attività formative condotte in collaborazione con centinaia di migliaia di manager e dirigenti. Gran parte di questa conoscenza è condivisa, in un modo ben distinto rispetto a quanto si fa normalmente in un dipartimento universitario, un’associazione professionale o una consulenza. Nonostante le credenziali individuali del suo personale siano ragguardevoli, CCL non è un semplice gruppo di singoli esperti, ma piuttosto una comunità di persone che condividono una serie di principi e che lavorano insieme per comprendere e generare risposte pratiche alle sfide riguardanti la leadership e le organizzazioni di oggi.

    L’obiettivo della serie consiste nel fornire ai manager consigli specifici su come completare attività evolutive o superare una sfida di leadership. Nel farlo, la serie si fa portatrice della missione di CCL: far progredire la comprensione, la pratica

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1