Vous êtes sur la page 1sur 14

www.sardegnashopping.

it

Attraverso questa guida, sarete in grado di gestire il vostro negozio presente sul portale.

Tale guida stata articolata in diversi punti, con il supporto dimmagini esplicative per rendere il pi semplice possibile la lettura e lapprendimento della stessa.

Indice:

1. Accesso Area Riservata 2. Pannello di controllo 3. Le mie Aziende 3.1. Inserimento Pdf 3.2. Inserimento Prodotti 4. Gestione Profilo 4.1. Modifica Password 4.2. Modifica Indirizzo

www.sardegnashopping.it

1. Accesso Area Riservata Per entrare nellarea riservata del proprio negozio dovete accedere allindirizzo http://www.sardegnashopping.it ed infine cliccare su accedi direttamente dal vostro browser

Inserire la username e la password (che vi saranno state fornite tramite e-mail) e avrete accesso allarea riservata della vostra azienda.
www.sardegnashopping.it

2. Pannello di controllo Una volta effettuato laccesso, su in alto nella home page apparir una barra come potete vedere dallimmagine.

Attraverso la barra potrete gestire le vostre aziende con i rispettivi negozi e infine il vostro profilo.

www.sardegnashopping.it

3)Le mie aziende Da questa pagina potrete gestire le vostre aziende e inserire le varie informazioni inerenti alle stesse.

Infatti cliccando sul pulsante Aggiorna, sar possibile compilare i vari campi come da immagine. www.sardegnashopping.it

Cliccando invece sullicona a forma di occhio presente nella sezione Negozi sempre nella stessa pagina.

www.sardegnashopping.it

Si aprir la schermata principale per la gestione del negozio, dove avrete la possibilit di gestire linserimento dei Pdf e dei prodotti.

www.sardegnashopping.it

3.1)Inserimento PDF Cliccando sul tasto +Crea della sezione Pdf, potrete inserire il vostro pdf.

Vi baster cliccare sul tasto scegli file per importare il vostro pdf. www.sardegnashopping.it

3.2)Inserimento prodotti Partendo sempre dalla pagina generale Amministra Negozio cliccando sul pulsante +Crea della sezione Prodotti potete inserire i prodotti del vostro negozio. Una volta premuto il pulsante vi troverete di fronte alla schermata presente nellimmagine successiva.

Una volta inseriti i campi Nome, Descrizione, Prezzo, Quantit e impostare o no il prodotto in promozione, premete il pulsante Salva per andare al passo successivo. www.sardegnashopping.it

In questa schermata ci sar il riepilogo del prodotto appena inserito, ora potrete procedere con il caricamento delle immagini relative al prodotto(potrete inserire un massimo di 5 immagini). Per procedere al caricamento premete sul pulsante +Crea nella sezione Immagini.

www.sardegnashopping.it

Una volta premuto il pulsante non dovete far altro che scegliere limmagine da caricare, premere sul pulsante Scegli file ed infine premere su Salva per procedere al caricamento.

Per caricare ulteriori immagini, ripercorrete il passo precedente. www.sardegnashopping.it

4)Gestione Profilo Premendo sul pulsante Il mio profilo in alto sulla barra, apparir la seguente pagina con il riepilogo dati del vostro profilo e indirizzo.

Premendo sul pulsante Aggiorna avrete la possibilit di modificare/aggiornare i vostri dati. www.sardegnashopping.it

4.1)Modifica Password Per modificare la password del vostro profilo dovete entrate nella gestione del vostro profilo come avete visto nel punto 4 e premere sul pulsante Aggiorna presente vicino al vostro nome utente. Fatto ci vedrete la pagina seguente, dove modificando i campi Password/Ripeti Password avrete la possibilit di cambiare la password relativa al vostro profilo.

www.sardegnashopping.it

4.2)Modifica indirizzo Per modificare lindirizzo del vostro profilo dovete entrate nella gestione del vostro profilo come avete visto nel punto 4 e premere sul pulsante Aggiorna presente nella sezione Indirizzo. Una volta premuto il tasto avrete la seguente finestra, dove potrete apportare le varie modifiche e salvarle attraverso il relativo pulsante Salva.

www.sardegnashopping.it

Vous aimerez peut-être aussi