Vous êtes sur la page 1sur 1

March 25th, 2013

Sottovoce
Articoli di resistenza per non pagare pi del dovuto
By sottovoce on March 22nd, 2013

Published by: diggita

Rendimenti dei conti deposito in calo negli ultimi 60 giorni. FrecciaRossa, arriva il 2X1 per Che fare ora? By sottovoce on March 20th, 2013 i viaggi di sabato. Ecco cosa Ci avevano abituati con tassi dinteresse belli abbondanti sapere arrivati sopra al 5% nei tempi di massimo splendore. Ora con
E linvitante novit di primavera di Trenitalia. Il sabato sar possibile viaggiare in due pagando un biglietto solamente, il classico 2X1 insomma. Con qualche condizione che meglio conoscere prima. Per evitare brutte sorprese. Liniziativa a tempo, partir sabato 23 marzo e si concluder in pochi mesi, sabato 8 giugno DA SAPERE/1 Il biglietto [...] L'articolo FrecciaRossa, arriva il 2X1 per i viaggi di sabato. Ecco cosa sapere sembra essere il primo su Sottovoce.

i conti deposito tocca tenere la cinghia tirata. Soprattutto da qualche mese a questa parte. Con lanno nuovo infatti iniziato il calo dei saggi offerti. In due mesi si arrivati a una riduzione di [...] L'articolo Rendimenti dei conti deposito in calo negli ultimi 60 giorni. Che fare ora? sembra essere il primo su Sottovoce.

Nectar, la carta fedelt che trasforma i punti in carburante. Ecco come?


By sottovoce on March 21st, 2013

Vodafone You regala un buono benzina da 5 euro. Fino a fine marzo


By sottovoce on March 19th, 2013

Non solo premi dalla raccolta punti Nectar. La carta fedelt multi brand consente anche di trasformare in rifornimento di carburante i tanti punti accumulati. Serve sapere quanti punti servono e come funziona la conversione e soprattutto quali sono i distributori che partecipano alliniziativa. Ecco i dettagli.. La prima cosa da sapere che il rifornimento [...] L'articolo Nectar, la carta fedelt che trasforma i punti in carburante. Ecco come? sembra essere il primo su Sottovoce.

Nuova iniziativa per dare un taglio (piccolo) alla spesa per la benzina che molte famiglie stanno tentando di tagliare per far fronte alla crisi. Liniziativa questa volta lha lanciata Vodafone. Il colosso della telefonia regala infatti un bonus di 5 euro per il pieno (bisogna fare un rifornimento di almeno 25 litri di benzina) a chi [...] L'articolo Vodafone You regala un buono benzina da 5 euro. Fino a fine marzo sembra essere il primo su Sottovoce.

Arriva Vodafone My Country la tariffa low cost per gli stranieri in Italia
By sottovoce on March 20th, 2013

Vodafone presenta la nuova offerta My Country, pensata per gli stranieri in Italia che fanno telefonate verso il proprio Paese dorigine e naturalmente vogliono utilizzare il cellulare anche per chiamate in Italia. Gli stranieri che hanno deciso di vivere e lavorare in Italia sono oggi oltre 5 milioni ed il trend in costante crescita. I [...] L'articolo Arriva Vodafone My Country la tariffa low cost per gli stranieri in Italia sembra essere il primo su Sottovoce.

Vous aimerez peut-être aussi