Vous êtes sur la page 1sur 3

INT. CASA - NOTTE Il protagonista seduto ad un tavolo, sorseggia una tazza di caff e dopo qualche attimo guarda lorologio.

. E ora di andare, prende una giacca, si abbottona le maniche della camicia, prende portafogli,sigarette, chiavi dellauto e va via dallentrata principale. La porta si chiude bruscamente davanti a noi. INT. AUTOMOBILE - NOTTE - IN MOVIMENTO Lauto viaggia in una zona residenziale a bassa velocit, tutto tranquillo tranne un piccolo gruppo di ragazzini. Il protagonista osserva la scena che avviene a poche centinaia di metri. IN SOGGETTIVA Uno SPACCIATORE sta passando qualcosa di nascosto a due ragazzini. Mentre la scena si sta per concludere, la macchina gli passa accanto e continua per la sua strada, il protagonista da unocchiata e poi continua per la sua strada, la sua ESPRESSIONE IMPASSIBILE, ha visto questa scena migliaia di volte. CUT TO INT. CASA - NOTTE C una scena in TV tratta da Tom & Jerry. Jerry colpisce con un enorme martello Tom, che diventa una fisarmonica Il protagonista si fa scappare un sorriso e cambia canale, al telegiornale un servizio su un omicidio collegato allo spaccio di droga. Guarda lorologio, tempo di andare, assistiamo alla stessa routine della prima scena. Adesso vicino alla porta, sta per aprirla ma il suo body language ci comunica che ha dimenticato qualcosa. - CUCINA Sta cercando qualcosa in uno dei mobili, dopo qualche attimo di ricerca, tira fuori un martello, lo osserva ed esce.

2. INT. AUTOMOBILE - NOTTE - IN MOVIMENTO Vediamo la stessa ambientazione della seconda scena, c lo spacciatore ma non ci sono i ragazzini. Il protagonista accosta,si mette in bocca una sigaretta e apre il finestrino, aspetta per qualche attimo, lo spacciatore lo nota e si avvicina al finestrino aperto. SPACCIATORE Hey..vuoi qualcosa? (pausa) PROTAGONISTA (incredibilmente calmo) Vorrei che te ne andassi SPACCIATORE Coshai detto? PROTAGONISTA Vorrei che te ne andassi e smettessi di vendere questa merda. SPACCIATORE Sparisci coglione, prima che ti spacco quella cazzo di bocca. PROTAGONISTA (con rassegnazione) Hm... EXT. ZONA RESIDENZIALE - CONTINUATO Lazione si congela per qualche attimo, il protagonista alza la testa, ingrana la marcia e parte. INTERCUT tra ZONA RESIDENZIALE E AUTOMOBILE Vediamo il protagonista con un LOW ANGLE dal sedile del passeggero. Lo spacciatore osserva la macchina. Torniamo al protagonista, dopo alcune centinaia di metri si ferma. Lo spacciatore osserva la macchina ferma. Il protagonista ingrana la retromarcia, e cambia senso di marcia. Lo spacciatore osserva la macchina che adesso posizionata con i FARI PUNTATI verso di lui. (CONTINUED)

CONTINUED:

3.

Il protagonista ingrana la marcia e parte. Lo spacciatore si accorge che la macchina punta verso di lui e tenta di spostarsi, la macchina gli taglia la strada, finisce contro la fiancata anteriore e va per terra. E un p stordito e mentre cerca di rialzarsi, BAM! la portiera della macchina lo finisce. Adesso faccia a terra e cerca di strisciare lontano dalla macchina. Il protagonista gli calpesta una caviglia per fermarlo, lo prende per il colletto della maglietta e lo rivolta a schiena a terra. SPACCIATORE Hey amico non c bisogno, me ne vado, me ne vado, ho capito, per favore, ti prego. Il protagonista ha il martello in mano, ed accovacciato sul malcapitato, dopo un attimo di esitazione comincia a colpirlo con rabbia. BAM! BAM! BAM! e ancora BAM! BAM! La bocca dello spacciatore una poltiglia rossa, emette ancora dei piccoli versi mentre ingoia gli ultimi denti rimasti mentre il sangue cola dappertutto. Per finirlo prende un coltello che aveva nella giacca e glielo infila vicino lo sterno. Dopo qualche attimo il protagonista sfila una bustina con della polvere bianca dalla tasca del cadavere, la apre e la svuota su quello che rimasto della faccia. Il protagonista esce dalla nostra visuale che rimane incollata al cadevere e vediamo la macchina allontanarsi sullo sfondo. INT. AUTOMOBILE - CONTINUATO Il protagonista completamente ricoperto di sangue, ma la sua espressione non cambiata, prende una sigaretta, la mette in bocca e inserisce una traccia audio. FADE OUT

Vous aimerez peut-être aussi