Vous êtes sur la page 1sur 5

Come eseguire il downgrade da Windows 8

http://support.microsoft.com/kb/2832566

Ricerca soluzioni Chiedi alla Community Contatta l'assistenza

Seleziona il prodotto per il quale hai bisogno di aiuto

Windows

Internet Explorer

Office

Surface

Media Player

Skype

Windows Phone

Altri Prodotti

Identificativo articolo: 2832566 - Visualizza i prodotti a cui si riferisce larticolo.

Attenzione: Questo un articolo tradotto in automatico. Per visualizzare l'articolo tradotto automaticamente accanto all'originale in inglese, fare clic qui.

Suggerimento di sistema Questo articolo riguarda una versione di Windows diversa da quella attualmente in uso. Il contenuto dell'articolo potrebbe quindi non essere rilevante.
Visita il Centro di supporto di Windows 7

Se si clienti di Small Business, possibile trovare ulteriori risorse per la risoluzione dei problemi e per la formazione sul sito del supporto per Small Business (http://smallbusiness.support.microsoft.com) .

Sommario
La possibilit di effettuare il downgrade di Windows 8 a una versione precedente di Windows dipende dal sia la versione di Windows 8 si dispone e dal metodo con cui stato acquistato Windows 8. Non tutte le edizioni di Windows forniscono i diritti di downgrade. Se si dispone dei diritti di downgrade e decide di utilizzarli, si continua a mantenere la licenza e i diritti d'uso per la versione originale e pu "upgrade" nuovamente in qualsiasi momento.

Informazioni

1 di 5

11/05/2013 14:34

Come eseguire il downgrade da Windows 8

http://support.microsoft.com/kb/2832566

2 di 5

11/05/2013 14:34

Come eseguire il downgrade da Windows 8

http://support.microsoft.com/kb/2832566

3 di 5

11/05/2013 14:34

Come eseguire il downgrade da Windows 8

http://support.microsoft.com/kb/2832566

Volume Licensing offre la massima flessibilit per quanto riguarda i diritti di downgrade. Volume Licensing consente effettua il downgrade di ulteriori versioni ed edizioni. Il sumarizes della tabella seguente effettuare il downgrade di idoneit. Tenere presente che non esistono dispone di diritti di downgrade a Windows 7 Ultimate.

4 di 5

11/05/2013 14:34

Come eseguire il downgrade da Windows 8

http://support.microsoft.com/kb/2832566

Identificativo articolo: 2832566 - Ultima modifica: mercoled 17 aprile 2013 - Revisione: 2.1 Le informazioni in questo articolo si applicano a:
Windows 8 Windows 8 Pro Windows 8 Enterprise

Chiavi: kbexpertiseinter kbsurveynew kbinfo kbsmbportal kbmt KB2832566 KbMtit


IMPORTANTE: il presente articolo stato tradotto tramite un software di traduzione automatica di Microsoft ed eventualmente revisionato dalla community Microsoft tramite la tecnologia CTF (Community Translation Framework) o da un traduttore professionista. Microsoft offre articoli tradotti manualmente e altri tradotti automaticamente e rivisti dalla community con lobiettivo di consentire all'utente di accedere a tutti gli articoli della Knowledge Base nella propria lingua. Tuttavia, un articolo tradotto automaticamente, anche se rivisto dalla community, non sempre perfetto. Potrebbe contenere errori di vocabolario, di sintassi o di grammatica. Microsoft declina ogni responsabilit per imprecisioni, errori o danni causati da una traduzione sbagliata o dal relativo utilizzo da parte dei clienti. Microsoft aggiorna frequentemente il software e gli strumenti di traduzione automatica per continuare a migliorare la qualit della traduzione. Clicca qui per visualizzare la versione originale in inglese dellarticolo: 2832566 (http://support.microsoft.com/kb/2832566/en-us/ ) LE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA MICROSOFT KNOWLEDGE BASE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA, COMPRESA QUELLA RIGUARDO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE E/O COMPATIBILITA' IN IMPIEGHI PARTICOLARI. L'UTENTE SI ASSUME L'INTERA RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO MICROSOFT CORPORATION E I SUOI FORNITORI SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI, ANCHE SE MICROSOFT O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI AVVISATI. IL DOCUMENTO PUO' ESSERE COPIATO E DISTRIBUITO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: 1) IL TESTO DEVE ESSERE COPIATO INTEGRALMENTE E TUTTE LE PAGINE DEVONO ESSERE INCLUSE. 2) I PROGRAMMI SE PRESENTI, DEVONO ESSERE COPIATI SENZA MODIFICHE, 3) IL DOCUMENTO DEVE ESSERE DISTRIBUITO INTERAMENTE IN OGNI SUA PARTE. 4) IL DOCUMENTO NON PUO' ESSERE DISTRIBUITO A SCOPO DI LUCRO.

Traduzione automatica articoli

Invia suggerimenti
Torna all'inizio

5 di 5

11/05/2013 14:34

Vous aimerez peut-être aussi