Vous êtes sur la page 1sur 4

MANUALINO DEL CANNED

OPENERS:
1) Diretti Ciao, sei una ragazza che ama rischiare? Si? Ok sono Fraz, lasciami il tuo numero. (Se dice di no andarsene via e dire: ok, ma sei una bugiarda). Ciao, sei il genere di persona che dovrei conoscere meglio? Se si perch? Ciao, hai una penna? Ok allora trova qualcosa per poter scrivere il tuo numero... Ciao, lo sai assomigli ad un'attrice! Non mi ricordo il nome! Ah si (attrice famosa), per dopo l'incidente :D Ho visto che mi stavi guardando prima....avevi forse bisogno di me...? Ciao volevo dirti che sei veramente una ragazza sensuale, il viso, i capelli, gli occhi, i vestiti... b quelli lasciamo perdere xD Ciao, mi offri da bere? Camminare verso di lei e poi guardarla negli occhi con sguardo e voce beffarda e dire Non puoi guardarmi cosi', e poi non dire niente! Ma hai i tacchi di altezze diverse? No? Allora devono essere le tue gambe... :D Aperture C&F e NEG es. Scusa ma porti una parrucca? Ah sono proprio tuoi? Ah b... si molto belli L'hai mai visto il film 'L'Attimo Fuggente?' B diceva, ragazzi cogliete l'attimo, rendete straordinarie le vostre vite... Quando ti ho vista mi venuto in mente quel film, ed eccomi qui a cogliere l'attimo... mi chiamo Fraz Volevo dirti che assomigli tanto a una persona che mi piacerebbe conoscere... Ciao, sai sei veramente molto femminile ed elegante. Non facile trovare al giorno d'oggi un'eleganza cos fine e particolare (da non dire a una 'truzza' ovviamente :D). Fissate la ragazza. Continuate. A un certo punto deve arrivare a dire Perch continui a fissarmi? e voi e tu perch continui a guardarmi mentre ti fisso? 2) Semidiretti Ciao, sono tornato per dirti che voglio il divorzio! Ciao scusa il ritardo colpa del traffico... come chi sono? L'uomo della tua vita! Ci credi alla parit dei sessi? Ok allora provaci tu con me stavolta... Volevo approcciarti ma non mi viene in mente niente! Approcciami tu dai! Uau che figo questo (vestito, cappello, scarpe ecc.). Dove l'hai comprato? Scusami ma vai sempre in giro vestita cos? E tuo padre non dice niente? :D Ragazze vogliamo prendere il palo pi bello della nostra vita. Niente siamo fidanzate o cose simile dovete essere creative! Lo vuoi un bacio? No? Allora me lo mangio io... xD In un club. Urtarla e dirle Mi hai fatto male...Scusa un cavolo adesso ti denuncio favorisci i tuoi dati personali Ehi Cristina!! Ah non ti chiami Cristina e come!? Incredibile!! Assomigli a una mia amica che si chiama Cristina e sai come la chiamo? (lei dir suo nome) No, Cristina! Non sei molto furba eh... Ehi ma tu sei quella... Ah no non sei tu! Ehi sei abbastanza aperta da accettare un complimento sincero? Anche io, comincia tu! Ciao ragazze, che ne pensate dei ragazzi che approcciano per strada? Uau starebbe veramente bene su di te... (te ne vai e se chiede cosa dite qualcosa di C&F tipo: niente un pitone australiano verde ti starebbe benissimo al collo... soprattutto se

stringesse xD) 2) Indiretti Ragazze volevo una vostra opinione veloce: che ne pensate dei ragazzi che vi approcciano per strada? Volevo una vostra opinione su un regalo che devo fare ad un'amica/un profumo secondo voi quale mi sta meglio Ciao ragazze avete per caso visto un ragazzo che correva da questa parte? Ragazza lesbica Amico timido che non riesce a conoscere nuove persone Siete espansive? (anche Routine) Devo dirtelo! Credo ti sia entrato un animale nei capelli... Questa ragazza mi perseguita: come le dico che finita senza farla soffrire? La ragazza di un mio amico ha provato a baciarmi... Ragazze volevo una vostra opinione! Il mio amico qua sembra un pusher?? No perch sono 3 volte che ci fermano e gli chiedono l'erba o la droga... Ragazze mi successa una cosa stranissima: un tizio tutto vestito di scuro venuto al tavolo dove prendevo una birra e mi ha portato questo bigliettino: Guardati intorno... Mi sto spaventando secondo voi che vuol dire?

ROUTINEs (cercare sul forum):


Cubo. Campo di Fragole. Routine Anelli (Style). Lettura della Mano (anche gio-kino). Test della Fiducia (anche gio-kino). Test delle Migliori Amiche (metodo migliore chiedere anche cosa sa dell'amica es. colore preferito, cibo preferito, musica che gli piace di pi ecc. e usare C&F) Morra cinese. Gioco dell'avvicinamento e disagio (es. avvicinarsi sempre di pi all'HB fino a quando si sente troppo a disagio scala 1-10). Gioco 2 verit 1 bugia (anche per il kiss-close). Gioco delle 5 domande (deve dire sempre il falso). Gioco bacio 1 euro. Gioco degli sguardi (chi lo abbassa per primo). Gioco dell'amore. Lettura del Body Language. Giochi di prestigio con monete, stecchini, carte o di altro tipo. Linguaggio del corpo (Sai il tuo linguaggio del corpo dice altro: sei brava a leggere quello degli altri?) La Mucca Qual il colore del frigo? HB: bianco. Cosa beve la mucca? HB: latte ps. Acqua. Masturbazione Sapete che il 93% delle donne si masturba sotto la doccia? HB: No Si e sembra che il restante 7% canti. Sapete cosa canta? HB: No Ah ecco. Allora dovete far parte del 93%. Sfidarla: dirle che non capace a fare una cosa, oppure che tu sei pi bravo. Es. scommetto che

non riesci a starmi dietro al gioco della Lettera (dite A e bisogna dire tutte parole con la A o cose simili). Pattern vari (es. FastSeduction o altri manuali).

GIOCHI e KINO:
Solletico. Gioco di sbattere le mani sul dorso a turno. Lotta tra pollici. Gioco del dito sul braccio fino a farlo arrivare all'avambraccio. Massaggio (con eventuali frasi ad hoc). Schiaffetti sulla faccia. Giochino: mettete le dita a pistola (indici appiccicati) e fatele mettere anche a lei. Poi colpitela sulle dita e vedete quale dei 2 rimane con le dita attaccate e chi no. Qualsiasi giochino che la faccia ridere: es. pizzicotti sulla guancia, sui fianchi. Rubarle oggetti e non ridarglieli cos che faccia lei 'kino' (es. te lo metti in tasca e le fai ehi qua non si tocca... sei proprio una ragazzaccia!! Interrompila mentre parla e mettile la mano sulla bocca dicendo ma quanto parli!! hai una voce odiosa!! oppure allo stesso modo sai che pensavo? (pausa) che dici un sacco di cretinate! Spingerla via e riavvicinarla o abbracciarla. Prenderle la mano e darle uno schiaffo del tipo cos impari! Sculacciarla. Provocarla sessualmente: baciarla sul collo quando girata, oppure annusarla, toccarle i capelli, accarezzarle le mani, soffiarle sul collo (es. avevi un pelucco). Qualsiasi tipo di kino escalation abbinata a Escalation Sessuale + Forzatura IOI. Kiss-close: guarda fisso negli occhi e avvicinati, mantieni l'EC e vedi la sua reazione. Puoi anche utilizzare una routine verbale. PS. Toccala prima di baciarla.

DOMANDE GIUSTE (comfort ed emozioni):


"Cosa, nel tuo lavoro, costituisce una sfida per te? / Quali sono le parti pi semplici / cosa ti piace o non ti piace del tuo lavoro?" "Come ti descrivono / cosa pensano di te i tuoi amici?" (usate questo sia per estrarle i valori, sia per prepararla alla lettura della mano, dicendo, dopo la sua risposta: Fammi vedere se sei veramente cos" e passando alla lettura della mano) "Il tuo primo ricordo da bambina?" (se positivo, ancoratelo, e anche ove fosse neutrale, non fateci caso, nella sua mente lei si vede aperta a voi quando vi racconta queste cose) "Il tuo ricordo pi piacevole/dolce dei tempi della scuola?" (sperando che abbia a che fare con un ragazzo, ancoratelo. :-) Altrimenti, sia pi specifica) "Il tuo primo giorno di scuola?" ( lo stesso che il suo primo ricordo da bambina, ma non usatelo prima del ricordo pi piacevole della scuola; per lei sarebbe semplicissimo dire: Beh, senzaltro quello, il primo giorno di scuola, ed evitare ogni possibile ricordo romantico :-) ) "In quale periodo della tua vita sei stata pi famosa?" (=fatele ricordare i momenti pi belli) "Ti ricordi la prima volta che ti sei sentita veramente, completamente e perdutamente innamorata? Come/quando ti successo?" "Il momento pi felice della tua vita?"

"Qual il ruolo che ti piacerebbe recitare, in un film?" "Quale risultato che hai ottenuto nella tua vita ti ha dato pi gioia?" Qual un tuo segreto? "Quanto bene conosci te stessa?" Qual la pazzia pi grande che hai fatto per amicizia/amore o in generale? Cosa fai nella vita? Era quello che volevi fare da bambina? LA POSIZIONE PREFERITA A LETTO LA FANTASIA SESSUALE CHE NON HAI MAI VOLUTO FARE/DIRE SEI UNA PERSONA AVVENTUROSA?QUAL LA AVVENTUROSA/RISCHIOSA CHE HAI FATTO?

COSA

STORIE E DHV: tutto ci che possa aumentare il vostro valore a livello sociale e come uomo.
Mi hanno visto nudo... (inventate dove e con chi eravate) Il viaggio pi bello che ho fatto stato... Ci ha provato con me una cinquantenne... Ho fatto un sogno... Ci pensi io e te insieme alle Maldive con la nostra casetta... (proiezione nel futuro). Ho salvato la mia ragazza che stava venendo aggredita da bulli, da un animale ecc Hanno provato a derubarmi e li ho affrontati... Il mio primo bacio, la prima volta che ho fatto l'amore... Lavoro: valorizzarne i punti forti e dare l'idea di avere passioni nella vita La cosa pi avventurosa che ho fatto stata... (es. correre nudo a un concerto, buttarmi col paracadute, ecc) Amicizie particolari e fuori dagli schemi La cosa pi assurda fatta da ubriaco... (per farla ridere). Evitare cose rozze A Capodanno, al mare, la vacanza pi bella... Parlami di cosa ti fa sentire veramente viva, che ti fa sorridere come una bambina, di ci che ti fa vibrare l'anima... Scherzi divertenti: es. ho un amico poliziotto e ho fatto fermare 2 amiche ecc.

Regole: argomenti leggeri e piacevoli, concentrati sulle emozioni, arricchisci il pi possibile di


dettagli le storie. Manifesta i tuoi sogni e ambizioni, dimostra la tua forza di volont nel raggiungere gli obiettivi. Argomenti si: Passioni personali, esperienze personali, sentimenti ed emozioni, infanzia e ricordi, visione del mondo, paure, difetti, obiettivi, sogni e prospettive di vita. Animali, Hobby, Film, Musica, Viaggi, Shopping, Cucina, SESSO, Divertimento e locali, Sport (anche di lotta se li hai fatti)...

Vous aimerez peut-être aussi