Vous êtes sur la page 1sur 12

Guida rapida Deskphone Huawei F610

Indice

Indice
Introduzione Panoramica del telefono Gestione delle chiamate Effettuare una chiamata Rispondere a una chiamata Concludere una chiamata Mettere una chiamata in attesa Ricomporre un numero Trasferire una chiamata Tasti di selezione rapida Servizi avanzati Avviso di chiamata Effettuare chiamate tra pi utenti Numero di servizio Oscuramento numero in uscita Personalizzazioni Contrasto schermo Cambiare suoneria Volume chiamata in corso 3 4 6 6 6 7 7 7 8 8 9 9 9 10 10 11 11 11 11

Introduzione

Introduzione
Questa Guida Rapida ti illustrer le principali caratteristiche del telefono Deskphone Huawei F610, guidandoti nellutilizzo dei principali servizi di telefonia Vodafone. Per conoscere ulteriori dettagli sulle funzionalit del telefono puoi fare riferimento al manuale duso completo fornito dal costruttore. Per ogni ulteriore chiarimento sullutilizzo specifico del telefono e delle sue configurazioni allinterno della tua Azienda contatta il tuo Amministratore.

Panoramica del telefono

Nelle figure e nelle tabelle seguenti vengono illustrate le informazioni principali, il significato e il funzionamento dei tasti, icone e led presenti sul tuo telefono. Icone schermo
Potenza segnale Chiamata in corso Vivavoce attivo Livello batteria Nessuna rete disponibile In carica

6 11 8

10

Panoramica del telefono

1 2

Cornetta Tasto di accensione Accende/spegne il telefono. Inoltre, quando stai ricevendo una chiamata, il tasto ti permette di rifiutarla. Display sul quale sono visualizzate data e ora, nome e numero di telefono e le opzioni Soft Key. Inizia o rispondi a una chiamata. Quando il telefono in standby schiacciando il tasto vedi lelenco delle chiamate effettuate. Ogni tasto attiva unopzione/servizio (visualizzata di volta in volta sullo schermo in relazione ai diversi scenari di utilizzo). Consente di navigare allinterno dei menu del telefono e di selezionare le opzioni aggiuntive associate ai tasti Soft Key. Consentono di accedere a particolari funzioni quali il trasferimento chiamate e la conference con un solo click. Trasferisci la chiamata ai numeri impostati. Attiva/disattiva la funzione muto. Quando la funzione muto attiva, puoi parlare senza che il tuo interlocutore ti senta. Attiva/disattiva laltoparlante per le chiamate in vivavoce. Consente di inserire numeri di telefono.

3 4 5 6 7 8 9 10 11

Schermo LCD Tasto chiamata Tasti Soft Key Tasto di navigazione Tasti di selezione rapida Tasti di deviazione Tasto Mute Tasto Vivavoce Tastiera

Gestione delle chiamate

Effettuare una chiamata


Esistono due modalit per effettuare una chiamata: 1. Effettuare la chiamata utilizzando la cornetta: alzare la cornetta ed inserire il numero da chiamare premere il tasto per effettuare la chiamata o attendere qualche secondo. 2. Effettuare una chiamata in vivavoce: premere il tasto vivavoce ( ) e digitare il numero desiderato premere il tasto per effettuare la chiamata o attendere qualche secondo alzare la cornetta per disattivare la modalit vivavoce per la chiamata in corso.

Rispondere ad una chiamata


Allarrivo di una chiamata, lutente avvertito dalla suoneria del telefono e il numero del chiamante viene visualizzato sul display. Esistono diversi modi per rispondere a una chiamata: 1. alzare la cornetta 2. premere il tasto vivavoce ( vivavoce. ) per rispondere in modalit

Gestione delle chiamate

Concludere una chiamata


Esistono diverse opzioni per concludere una chiamata in corso: 1. riagganciare la cornetta o premere riaggancia in alto a destra del display 2. se attiva la modalit vivavoce, premere il tasto vivavoce ( ).

Mettere una chiamata in attesa


Durante la conversazione possibile mettere in attesa la chiamata premendo il tasto hold. Per effettuare una nuova chiamata: inserire il numero desiderato e premere Per riprendere la chiamata messa in attesa: premere il tasto che permette di passare da una chiamata allaltra. Per concludere la chiamata riagganciare.

Ricomporre un numero
Premere il tasto sul display del telefono nella schermata di standby; compare la lista degli ultimi numeri chiamati: selezionare con il tasto di navigazione il numero desiderato e premere il tasto per effettuare la chiamata.

Gestione delle chiamate

Trasferire una chiamata


possibile trasferire ad un altro numero una chiamata ricevuta o effettuata consultando prima il destinatario effettivo. Quando la chiamata in corso, premere il tasto hold. Inserire il numero a cui si intende trasferire la chiamata e premere il tasto . Dal momento in cui squilla il telefono possibile premere il tasto trans per trasferire la chiamata. Nota: il servizio di deviazione chiamata verso segreteria o verso un altro numero, e il servizio di segreteria telefonica non sono al momento disponibili.

Tasti di selezione rapida


possibile associare ai tasti numerici da 2 a 9 i numeri di telefono usati pi di frequente. Per associare un numero al tasto di selezione rapida: entrare nel menu e selezionare rubrica scorrere con il tasto di navigazione fino a selezionare la voce numeri brevi e premere il tasto Soft Key seleziona selezionare con il tasto di navigazione il tasto (da 2 a 9) a cui voler associare un numero di telefono e premere opzionimodifica per configurare il tasto di selezione rapida inserire il numero di telefono da associare al tasto di composizione rapida e premere opzioni-seleziona per completare loperazione, o indietro per annullare premere il tasto indietro pi volte fino a tornare alla schermata iniziale. Nota: ripetere la procedura per configurare gli altri tasti di selezione rapida.

Servizi avanzati

Avviso di chiamata
Se durante una chiamata si vuole essere avvisati dellarrivo di unaltra chiamata, seguire la seguente procedura per attivare il servizio direttamente dal telefono: premere il tasto menu scorrere il menu con il tasto di navigazione e selezionare la voce impostazioni premere seleziona e scorrere il menu fino a selezionare la voce impostazioni chiamate scorrere fino a chiamate in attesa premere il tasto seleziona e quindi on/off per attivare/disattivare limpostazione premere ripetutamente il tasto indietro per tornare alla schermata di standby.

Effettuare chiamate tra pi utenti


Questo servizio permette di parlare con pi utenti contemporaneamente. Per effettuare una chiamata in conferenza: chiamare il numero del primo partecipante alla chiamata in conferenza (vedi sezione Effettuare una chiamata) alla risposta, mettere la chiamata in attesa premendo il tasto hold inserire il numero di telefono del secondo partecipante e premere alla risposta del secondo partecipante, premere il tasto conf. Riagganciare la cornetta per terminare la chiamata in conferenza.

Servizi avanzati

Numero di servizio
Usa la seguente stringa per collegarti come operatore o scollegarti dal tuo centralino Vodafone:

*130*98*<numero di servizio>#

Oscuramento numero in uscita


Tale servizio consente di oscurare il proprio numero di telefono. Per attivare il servizio anteporre al numero il codice #31# oppure selezionare menu e scegliere impostazioni, scorrere fino a impostazioni chiamata selezionare ID chiamata-nascondi.

10

Personalizzazioni

Contrasto schermo
Per cambiare il contrasto dello schermo: premere il tasto menu - impostazioni scorrere con il tasto di navigazione fino a selezionare la voce impostazioni display-contrasto regolare con il tasto di navigazione lintensit di contrasto dello schermo premere ok per salvare le nuove regolazioni o il tasto annulla per annullare premere indietro per tornare in modalit standby.

Cambiare suoneria
Per cambiare la suoneria: premere il tasto menu - profili selezionare con il tasto di navigazione lopzione Normale e premere opzioni-modifica selezionare con il tasto di navigazione linterno a cui cambiare la suoneria e premere seleziona per visualizzare la lista delle suonerie disponibili premere ok per impostare la nuova suoneria premere indietro pi volte per tornare in modalit standby. Nota: per cambiare il volume della suoneria: in profili selezionare lopzione normale e premere opzioni-modifica selezionare con il tasto di navigazione volume tono e cambiare il livello.

Volume chiamata in corso


Per cambiare il volume di una chiamata: effettuare una chiamata quando linterlocutore risponde utilizzare I tasti di navigazione destro e sinistro per modificare il volume. Note: se sullo schermo ci sono dei numeri necessario cancellarli o attendere qualche secondo prima di poter modificare il volume della chiamata. Il servizio di invio/ricezione di messaggi di testo non al momento disponibile.
11

Giugno 2012

www.vodafone.it numero breve 42323, gratuito da cellulare Vodafone numero verde 800-227755, dalle 8.00 alle 24.00

Vous aimerez peut-être aussi