Vous êtes sur la page 1sur 2

APPLICAZIONI DELL'ACQUA ALCALINA "L'acqua ionizzata alcalina cambia il volto dei tuoi familiari".

L'acqua ionizzata alcalina attenua l'ossidazione dovuta agli acidi alimentari ed all'inquinamento ambientale ed molto utile per mantenere un Ph alcalino all'interno del nostro corpo.

Acqua ionizzata alcalina

acqua ricca di ossigeno utile per il nostro corpo. viene rapidamente assorbita e attivata, per aiutare le operazioni cellulari, poich la dimensione dei cluster simile o inferiore a quello arricchisce di necessari minerali l'acqua, come il calcio, potassio, magnesio e sodio, tutti purificati tramite la depurazione ad osmosi mantiene i cluster dell'acqua raggrupati a forma di esagono (2 - 4 strutture) la miglior condizione dell'acqua per essere assorbita ed ha lo stesso effetto salutare dei cibi alcalini.

delle cellule somatiche. inversa, velocizzando il metabolismo. esercitar le sue funzioni.

Suggerimenti utili per l'utilizzo dell'acqua ionizzata alcalina!

Benefici dell'acqua alcalina (per uso interno)

Regola la pressione sanguigna Aiuta i problemi digestivi Controlla le malattie degli adulti Regola il PH organico Riduce l'acidosi Rallenta l'invecchiamento Aumenta l'energia

Scioglie le pietre di Urea E' un'ottima fonte antiossidante Migliora il gusto dei cibi

APPLICAZIONI DELL'ACQUA ACIDA "Pulisci la tua casa con l'acqua ionizzata acida!".

L'acqua ionizzata acida contiene minerali con la sterilizzazione e disinfezione, come il cloruro di zolfo e, funzionalmente, usata per aiutare il controllo in materia di igiene.

L'acqua ionizzata acida

se selezionate pH 5.5 e come se stesse utilizzando un acqua astringente ottima per la pelle. effetto sterilizzante dato dagli ioni di cloruro.

Benefici dell'acqua acida (per uso esterno)

Allevia il piede d'atleta, eczema Sterilizza le ustioni Migliora l'aspetto della carnagione Ammorbidisce la pelle secca Velocizza la guarigione delle ferite Ottimo collutorio Riduce l'acne Eccellente risciacquo per i capelli Aiuta lo sviluppo delle piante

Vous aimerez peut-être aussi