Vous êtes sur la page 1sur 3

Su YourLifeUpdated abbiamo parlato pi volte dei vari metodi disponibili per scari care giornali e quotidiani dalla rete,

in modo gratuito ed in formato PDF, piena mente compatibile con tutti i PC ed i Tablet come iPad, Galaxy Tab, Asus Transfo rmer e tanti altri. Purtroppo i siti che permettono di scaricare giornali e quotidiani gratis vengon o spesso chiusi in quanto illegali, e cos la lista va spesso aggiornata. Oggi, dunque, andremo a vedere insieme come scaricare giornali, riviste e quotid iani in formato PDF in modo completamente gratuito da internet. I file scaricati saranno tutti in formato PDF e, nella maggior parte dei casi, a nche in alta risoluzione. In questo modo potranno facilmente essere consultati s ul vostro PC o tablet senza sgranature e con un elevata qualit di immagine. Ecco a voi la lista completa dei migliori siti web che vi permettono, ad oggi, d i scaricare giornali, riviste e quotidiani da internet. Tra i giornali che troverete nei vari siti, ne cito solo alcuni: Repubblica, Cor riere della Sera, la Gazzetta dello Sport, l Espresso, Panorama e molti altri da s caricare in formato PDF. Scaricare giornali, riviste, quotidiani gratis AGGIORNAMENTO 4/12/11 Ecco il miglior sito per scaricare giornali gratis in PDF: http://edicola-virtuale-2.blogspot.com/ ALCUNI DEI LINK SEGUENTI NON SONO PIU VALIDI PURTROPPO. Pollicino 63 Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Il Fatto Quotidiano ed altre testate pubblicate lo stesso giorno di uscita nelle edicole. Molte pubblicazioni sono disponibili addirittura prima delle 6 di mattina. Aggi ornamenti continui. Download con links multipli per siti di filehosting (Megaupl oad, Rapidshare etc). Questo blog rappresenta un vero e proprio punto di riferim ento sul web, tanto che molti altri siti riportano nelle loro pagine gli stessi links di Pollicino 63. Il download dei singoli giornali completamente gratuito, non richiesta registrazione.

Leggere83 Altro Blog del sito Avaxhome (al pari di Pollicino63). Quotidiani ital iani in download gratuito mediante siti di file hosting. Aggiornamenti continui. Alcune testate presenti: Il Messaggero, Libero, Il Giornale, Il Secolo XIX, Cor riere del Mezzogiorno. http://mjkgt.blogspot.com/ - Un altro blog, sempre aggiornato e che vi permetter di scaricare giornali, riviste, quotidiani e periodici di qualsiasi tipo. Da mol ti ritenuti uno dei migliori nel suo campo. Anche qui il download delle riviste gratuito e senza registrazione. DDLHits un forum da cui scaricare molto materiale tramite siti di filehosting. I n particolare la sezione Ebooks contiene diversi libri, quotidiani e riviste in download gratuito. La scelta piuttosto ampia e comprende anche pubblicazioni es tere. Per l accesso al sito richiesta la registrazione (comunque gratuita). AGGIORNAMENTO. Alcuni dei link sopra riportati non risultano pi funzionanti. Vi p ubblico di seguito alcuni nomi di siti altrettanto validi:

http://www.magazinedown.com/ http://camalliforever.com/ Ricordo a tutti che per visualizzare i documenti in formato PDF necessario utili zzare un programma specifico per questo scopo. La scelta pi naturale in tal senso Adobe reader, in alternativa potete fare ricorso all ottimo Foxit Reader, molto p i leggero e veloce ma sempre gratuito. Questo articolo puramente informativo, divulgativo. Lo scopo quello di elencare una serie di siti e servizi con cui scaricare files PDF di vario tipo. L utente pi enamente responsabile di ogni sua azione in rete ed tenuto a verificare la piena legalit dell atto di scaricare qualsivoglia materiale dal web o con altri sistemi.

Su YourLifeUpdated abbiamo parlato pi volte dei vari metodi disponibili per scari care giornali e quotidiani dalla rete, in modo gratuito ed in formato PDF, piena mente compatibile con tutti i PC ed i Tablet come iPad, Galaxy Tab, Asus Transfo rmer e tanti altri. Purtroppo i siti che permettono di scaricare giornali e quotidiani gratis vengon o spesso chiusi in quanto illegali, e cos la lista va spesso aggiornata. Oggi, dunque, andremo a vedere insieme come scaricare giornali, riviste e quotid iani in formato PDF in modo completamente gratuito da internet. I file scaricati saranno tutti in formato PDF e, nella maggior parte dei casi, a nche in alta risoluzione. In questo modo potranno facilmente essere consultati s ul vostro PC o tablet senza sgranature e con un elevata qualit di immagine. Ecco a voi la lista completa dei migliori siti web che vi permettono, ad oggi, d i scaricare giornali, riviste e quotidiani da internet. Tra i giornali che troverete nei vari siti, ne cito solo alcuni: Repubblica, Cor riere della Sera, la Gazzetta dello Sport, l Espresso, Panorama e molti altri da s caricare in formato PDF. Scaricare giornali, riviste, quotidiani gratis AGGIORNAMENTO 4/12/11 Ecco il miglior sito per scaricare giornali gratis in PDF: http://edicola-virtuale-2.blogspot.com/ ALCUNI DEI LINK SEGUENTI NON SONO PIU VALIDI PURTROPPO. Pollicino 63 Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Il Fatto Quotidiano ed altre testate pubblicate lo stesso giorno di uscita nelle edicole. Molte pubblicazioni sono disponibili addirittura prima delle 6 di mattina. Aggi ornamenti continui. Download con links multipli per siti di filehosting (Megaupl oad, Rapidshare etc). Questo blog rappresenta un vero e proprio punto di riferim ento sul web, tanto che molti altri siti riportano nelle loro pagine gli stessi links di Pollicino 63. Il download dei singoli giornali completamente gratuito, non richiesta registrazione.

Leggere83 Altro Blog del sito Avaxhome (al pari di Pollicino63). Quotidiani ital iani in download gratuito mediante siti di file hosting. Aggiornamenti continui. Alcune testate presenti: Il Messaggero, Libero, Il Giornale, Il Secolo XIX, Cor riere del Mezzogiorno. http://mjkgt.blogspot.com/ - Un altro blog, sempre aggiornato e che vi permetter di scaricare giornali, riviste, quotidiani e periodici di qualsiasi tipo. Da mol ti ritenuti uno dei migliori nel suo campo. Anche qui il download delle riviste gratuito e senza registrazione. DDLHits un forum da cui scaricare molto materiale tramite siti di filehosting. I n particolare la sezione Ebooks contiene diversi libri, quotidiani e riviste in download gratuito. La scelta piuttosto ampia e comprende anche pubblicazioni es tere. Per l accesso al sito richiesta la registrazione (comunque gratuita). AGGIORNAMENTO. Alcuni dei link sopra riportati non risultano pi funzionanti. Vi p ubblico di seguito alcuni nomi di siti altrettanto validi: http://www.magazinedown.com/ http://camalliforever.com/ Ricordo a tutti che per visualizzare i documenti in formato PDF necessario utili zzare un programma specifico per questo scopo. La scelta pi naturale in tal senso Adobe reader, in alternativa potete fare ricorso all ottimo Foxit Reader, molto p i leggero e veloce ma sempre gratuito. Questo articolo puramente informativo, divulgativo. Lo scopo quello di elencare una serie di siti e servizi con cui scaricare files PDF di vario tipo. L utente pi enamente responsabile di ogni sua azione in rete ed tenuto a verificare la piena legalit dell atto di scaricare qualsivoglia materiale dal web o con altri sistemi.

Vous aimerez peut-être aussi