Vous êtes sur la page 1sur 19

LE FORZE DEI SIMBOLI E LENERGIA

Abbiamo dedicato questa sezione dei simboli al pioniere Med. Vet., Dott. Wolfgang Becvar in sua memoria e per ringraziarlo. Ci ha lasciato una eredit straordinaria per una crescita ed evoluzione personale e collettiva nel contesto dellUNO. Lumanit inizia lentamente ad utilizzare le energie libere dal Pool inesauribile (energia cosmica, energia di punto zero, energia orgonica, energia tachionica o energia primordiale). Queste energie libere permeano l'universo intero e sono sempre ed ovunque disponibili. Infine tutto il mondo materiale esiste grazie a questa energia primordiale. Negli ultimi anni in Austria sono stati canalizzati cinque differenti linguaggi delle forze dei simboli che possono essere utilizzati insieme tra di loro. L'effetto fondamentale il seguente: I simboli devono essere compresi come degli imbuti, da cui le energie libere vengono legate e poi la loro forza indirizzata corrispondendo al significato del singolo simbolo. Le forze di simboli agiscono in modo olistico: tutto quello che per luomo vantaggioso, si manifesta. In altre parole: Il simbolo efficace solo se lazione accettata dal S superiore delluomo. L'efficacia non pu essere forzata. Di conseguenza una manipolazione con l'aiuto dei simboli esclusa. Le forze dei simboli sono a disposizione liberamente e gratuitamente per ogni essere umano cosciente in qualunque momento.

LuWEF appartiene allelemento legno secondo la filosofia cinese e agli spiriti di natura del nostro pianeta Gaia. MAHAMERU (prima denominato everest) correlato con lelemento cinese fuoco e con lanima delluomo. La sua origine lessenza divina che onnipresente. Lo sviluppo del sistema delle forze dei simboli era la reazione alla necessit di unequilibrio allimpoverimento dellanima causato dall'economia e consumismo del mercato. MAHAMERU e LuWEF, scritto da Wolfgang Becvar e Josef Marhl, in vendita in un unico libro bilingue tedesco ed inglese. Informazioni gratuite si trovano nel sito www.luwef.com. INGMAR deriva dal sistema solare con il nome Aldebaran. I simboli provengono dalla 5a. Dimensione e sono nella loro efficacia adatti al piano fisico (elemento cinese: terra). Canalizzato dal Dott. Med. Vet. Wolfgang Becvar negli anni 1998/1999 (attualmente non si trova materiale tradotto in italiano, ma presente in inglese).

LARIMAR stato trasmesso dal Sirio B e i simboli sono principalmente dalla 6a. Dimensione. Lacqua lelemento secondo la filosofia cinese. Attivano la spiritualit delluomo. Canalizzato dal Dott. Med. Vet. Wolfgang Becvar negli anni 1999/2000 (attualmente non si trova materiale tradotto in italiano, ma presente in inglese). ANTARES stato trasmesso nel 2001 dalla stella Antares. I simboli della 7a. Dimensione sono associati allelemento cinese metallo ed agiscono nel corpo emozionale delluomo, dei luoghi e del pianeta (attualmente non si trova materiale tradotto in italiano). Informazioni in tedesco si trovano nel sito www.energieimpulse.net

Biografia di Wolfgang Becvar

Dott. Wolfgang Becvar, Med. Vet., nato nel 1950 a Linz in Austria e ha praticato per 20 anni come veterinario in Germania ed in Austria. Oltre alla sua attivit veterinaria ha portato al termine gli studi dellomeopatia e altri ambiti della naturopatia. Il disertore formato originariamente da medicina classica ha scritto alcuni libri su queste ampie tematiche. Becvar stato per molti anni docente all'Accademia di naturopatia veterinaria a Bad Bramstedt in Germania, dove la sua sfera dattivit si intensamente estesa. Molti viaggi in Canada, Messico ed Africa gli hanno permesso di avere conoscenze profonde nella tradizionale medicina della natura, dello sciamanesimo ed in particolare il rituale di guarigione. Gli aspetti della tradizione sciamana come anche la cura e la guarigione della madre terra (Geomanzia) riuniti con i bisogni del paesaggio trasformato dallintervento delluomo nel occidente moderno, si racchiudono nel suo libro Wege zur ganzheitlichen Landwirtschaft " (Le vie dellagricoltura olistica). Infine ha elaborato un sistema delle forze dei simboli chiamate INGMAR e LARIMAR, che consente a tutti di utilizzare in modo semplice ed efficace "le energie libere" sempre presenti. Fine del testo originale. Dott. Wolfgang Becvar, Med. Vet. trasceso il 3. Settembre 2006.

Lingrandimento delle immagini si possono trovare cliccando sullo scorrimento del Logo LuWEF al seguente indirizzo http://xoomer.alice.it/alternativo

LuWEF
Aria, acqua, terra, fuoco. La parola LuWEF solo un termine collettivo per i simboli energetici che in primo piano danno beneficio alla natura. Questi simboli di forza derivano da sistemi vari, se vogliamo applicare una classificazione. In primo luogo questi simboli sono indirizzati per la natura e anche per gli animali, piante e minerali. Tornano utili anche a noi umani. Se la natura sta bene, allora anche noi umani possiamo stare bene! Esistono innumerevoli simboli (segni di Krbler, Rune, Geroglifici ecc.) che in parte sono molto antichi ma anche simboli che sono adatti alla Nuova Era (Ingmar, Larimar, Mahameru-everest e anche LuWEF). Gli "antichi" simboli non hanno pi il significato per il nostro tempo perch erano pensati per un utilizzo del tutto diverso. Sicuramente centinaia di anni fa non era necessario di purificare, disintossicare ed energetizzare l'acqua. Oggi, siccome l'acqua potabile diventa sempre pi pregiata, i simboli che fanno esattamente questo, sono importanti. Per questa ragione ci sono questi nuovi simboli che i nostri amici stellari ci trasmettono per aiutare al meglio il nostro ambiente. Si aprir una nuova epoca che porta con se grandi cambiamenti. Secondo il calendario Maya sar concluso questo processo il 21. Dicembre 2012 e certi simboli lavoreranno con il proprio potere al massimo (Simboli per risparmiare energia per motori e apparecchi tecnici di tutti i generi - per esempio dal sistema Ingmar e Larimar). Non significa che proprio in quella data avvenga per una svolta di conclusione o di un nuovo inizio. Molti fattori possono influenzare questi eventi in modo positivo e anche in negativo. Ogni azione di ogni singola persona influisce nelle cose del flusso del tempo e nel suo fine. Perci pensate bene ad ogni vostra azione! Sito originale - http://www.luwef.com

SIMBOLI E DEFINIZIONE

I Simboli possiedono principalmente la virt di legare le energie libere (Free Energy) che sono praticamente presenti ovunque. Il Simbolo richiama le energie libere per poi focalizzarle e indirizzarle. Queste energie utilizzabili sono utili per l'uomo in molti aspetti. Sii consapevole perch ogni tua azione una responsabilit. Per la produzione di un'essenza l'uomo memorizza l'informazione mettendo in un bicchiere di vetro un cristallo di rocca (bene anche un quarzo rosa) installato col simbolo scelto o per 5 minuti sul simbolo disegnato su carta, legno ecc. Bere varie volte in giornata questa essenza. Non c' un pericolo di sovvradosaggio. La durata dell'applicazione individualmente diversa e da fissare in modo personale. Un cristallo memorizzato con i simboli pu essere utilizzato anche per un bagno oltre ad essere portato con s. Per la gran parte dei simboli che sono destinati alla natura, il miglior modo mettere un cristallo carico in terra, in acqua o depositare in un luogo particolare. Sono da preferire i cristalli e non pietre come mezzo d'informazione. Molti dei simboli possono essere intrecciati anche mentalmente nel campo morfogenetico (la rete mentale della natura) dove il loro potenziale energetico sar ricevuto ed "elaborato" dagli spiriti di natura presenti e conforme con la met del simbolo. L'illustrazione dei simboli attraverso cosmogrammi effettivo e ben venuto, perch l'uomo cos pu mettere l'accento artistico stimolante nel paesaggio.

Istruzioni per l'utilizzo dei Simboli:


1.) Disegnate il simbolo su un foglio di carta (anche cartone, legno, pietre o raffigurarli con sabbia e sassi ecc.). Pregate il Simbolo per attivare la sua energia e al termine di questo compito lasciatelo andare in Amore. 2.) "Elaborate" direttamente il Simbolo (interrare, mettere sotto un vaso ecc.) o mettete un cristallo o un bicchiere d'acqua per circa 5 - 10 min. sul Simbolo. 3.) Interrare il cristallo in un luogo prescelto, portare al collo o affondarlo in un lago o fiume. L'acqua con l'informazione installata pu essere usata per annaffiare le piante, lavare gli animali o per essere bevuta. Le applicazioni sono numerose. 4.) I Simboli sono "costruiti" in modo tale che non possano sviluppare energie negative.
Attenzione: le informazione date in questa pagina sono solo informative. Il lettore dovrebbe sempre consultare il suo medico prima di iniziare un qualsiasi programma terapeutico o dietetico.

Il concetto di poetica dello Spazio


di Marko Pogacnik

() Si tratta di un concetto, secondo cui la natura, lo spazio e il paesaggio di un territorio non sono solo un oggetto dell'espressione artistica, che sta a disposizione dell'ispirazione dell'artista o addirittura al suo capriccio. Per me la Terra, la natura e lo spazio sono entit autonome, con cui possibile comunicare e cooperare: hanno i propri tessuti bio-energetici, la propria intelligenza e il proprio essere. Il lavoro con la natura e lo spazio , per me, l'incontro di due soggetti. Come alternativa all'uso artistico della natura, ho nel frattempo trasformato la scultura del paesaggio in una forma terapeutica. Lavoro alla "guarigione della Terra", in altre parole, al bilanciamento dello spazio della campagna aperta o della citt. L'arte diventa cos una forma di comunicazione tra la natura e l'uomo e anche il metodo, con cui poter guarire le ferite, che la civilt umana ha inferto allo spazio o al territorio attraverso la sua coscienza alienata o la sua tecnologia indifferente alla natura. Ho quindi elaborato il linguaggio dei cosmogrammi, con il quale, secondo le esperienze che ho compiuto, possibile comunicare con le intelligenze della natura e anche con la coscienza dell'universo, che nella cultura occidentale equiparato al mondo angelico. I cosmogrammi sono una forma di linguaggio delle arti figurative, una specie di pittogrammi che sono modellati in modo da emanare una forte radiazione energetica. Grazie a questa radiazione, guidata attraverso la figura artistica, la percezione diventa possibile anche su altri piani dell'esistente, dove la forma della realt e immateriale. In questo modo l'informazione codificata nel cosmogramma arriva anche alla portata di quei livelli della coscienza della Terra che non hanno occhi fisici, ma che sono tuttavia di importanza decisiva per la qualit della vita di un territorio, nello spazio aperto o in quello urbano. Ho poi sviluppato anche la litopuntura, una sorta di agopuntura dello spazio terrestre. Con il posizionamento di "aghi di pietra" in determinati punti del territorio, cerco di ottenere un effetto simile a quello che possono provocare gli aghi di agopuntura, che il guaritore infigge in determinati punti sensibili del corpo umano (). Della "attrezzatura" che ho adattato alla poetica dello spazio, fa parte la geomanzia, una forma di conoscenza che consente di decodificare uno spazio territoriale nella multidimensionalit degli strati che lo compongono. Nella multidimensionalit dello spazio aggiungo alla forme geografiche e alle sfere biologiche, anche il tessuto vital-energetico, o eterico, dello spazio, composto da campi di forza, flussi energetici e centri di energia. Alla multidimensionalit dello spazio del paesaggio corrisponde la coscienza della Terra e della natura, che estesa dappertutto nello spazi, in forma di innumerevoli cellule energetiche, che la tradizione popolare conosce come esseri elementali.

LE FORZE DEI SIMBOLI DI NATURA

Ater
Medium: Fuoco - Tema: Ispirazione creativa. Ater si attiva con il fuoco e termina il suo compito con lo spegnersi della fiamma. Disegnarlo su un foglio e "bruciarlo" o visualizzarlo direttamente in una fiamma.

Barr
Medium: Terra - Tema: Armonizzazione delle zone geopatologiche. Disegnare Barr in una forma triangolare direttamente sulla mappa del terreno interessato o interrare tre quarzi rosa col simbolo caricato/installato in terra.

Belbo
Medium: Fuoco - Tema: Purificazione, Trasformazione. Belbo pi adatto all'uomo, si attiva al meglio insieme ad un piccolo rituale del fuoco con la luna piena.

Boralis
Medium: Aria - Tema: Tempesta emotiva, Potenziale creativo. Sentimenti ed emozioni si riuniscono in vortici di energia per essere consapevolmente trasformati nel processo di evoluzione.

Creati
Medium: Terra - Tema: Manifestazione creativa materialistica. Sostiene il potere della creazione nell'ambito della materia.

Dehmos
Medium: Fuoco/Acqua/Terra/Aria Tema: Cosmogramma armonico per l'agricoltura. Si attiva insieme alle momentanee qualit astrologiche del tempo, durante la luna crescente mettere tre pietre programmate nel terreno da formare un triangolo (periodo di semina) .

Del-Et
Medium: Fuoco/Acqua/Terra/Aria Tema: Reset per cristalli. Riporta il cristallo al suo originale stato. Adatto anche per altri supporti di memorizzazione. Del-Et si disegna sulla carta e mettere l'oggetto interessato per almeno 15 min..

Dolfe
Medium: Terra - Tema: Sostiene gli spiriti di natura per risanare la terra, estrae sostanze nocive dal terreno e le trasforma in informazioni neutrali. Dolfe si trasmette al terreno tramite la musica e il canto (vaccino sottile).

Drumor
Medium: Terra/Fuoco - Tema: Cosmogramma per ripristinare il potere originale dei sacri luoghi. Drumor capace di riportare la connessione originale tra i campi energetici cosmici e terrestri. Applicare per ogni 50m un cosmogramma, per spazi pi piccoli invece un solo cosmogramma (raggio di 50m) o ancorare nel corpo eterico

Drumpf
Medium: Fuoco - Tema: Sostiene la materia nel processo di trasformazione mediante il fuoco. Preparazione informativa al rinnovo del prossimo periodo di vegetazione. Disegnare il simbolo su del materiale non nocivo e consegnare coscientemente al fuoco.

del luogo.

Flora Fauna Ewidef


Medium: Terra/Aria - Tema: Cosmogramma per realizzare luoghi di potere in armonia col tutto coordinando le forze dei quattro punti cardinali. Per un centro spirituale, il luogo pi adatto pu essere selezionato mediante la radiestesia.

Fizz
Medium: Terra - Tema: Processo di trasformazione per l'evoluzione mediante l'elemento terra. L'universo si serve di molte regolazioni e correzioni per cancellare programmi non pi utili che al momento per l'uomo sono incomprensibili (per esempio frane, alluvioni, ecc.).

Fatzra
Medium: Acqua - Tema: Scioglie blocchi emotivi mediante l'elemento acqua (cascata di lacrime liberazione).

Medium: Fuoco/Acqua/Terra/Aria Tema: Per animali ed insetti che soffrono a causa di una vita innaturale. Proiettare il simbolo sull'animale, mettere tre pietre in forma triangolare nel campo degli animali o affondare una pietra caricata nell'abbeveratoio (per esempio anche un fiume).

Medium: Fuoco/Acqua/Terra/Aria Tema: Assiste gli spiriti delle piante, anche quelli dell'acqua e con radice aerea dando sostegno quando il loro spazio di vita non corrisponde pi alle naturali condizioni (il terreno stato avvelenato o le piante hanno subito ferite o tagli). Installare Flora direttamente nelle piante o nell'acqua da annaffiare. Si pu installare anche in un cosmogramma triangolare.

Floris
Medium: Terra/Aria/Acqua Tema: Attivazione di autoguarigione (pronto soccorso) degli spiriti delle piante, dopo ferite o tagli per calmare il dolore. Mettere l'acqua da annaffiare o i prodotti impegnati per la potatura almeno 10 min. sul

Fraquua
Medium: Fuco - Tema: Forza che realizza nel senso della creazione nuovi spazi per flora e fauna dopo un rogo purificante. Visualizzare il simbolo direttamente su fiamme o sul materiale da incendiare (camino).

Geogis
Medium: Aria/Fuoco - Tema: Riduce il consumo degli impianti di riscaldamento convenzionali. Applicare il simbolo in una forma triangolare dove si trova l'impianto.

Geologos
Medium: Terra - Tema: Per tutti gli spiriti della terra un nuovo orientamento d'amore dopo un drastico disturbo (costruzioni o calamit naturali). Installare mentalmente sul luogo o porre tre pietre caricate col simbolo sul terreno.

Gess
Medium: Acqua - Tema: Libera il flusso dei canali ostruiti delle piante, degli animali e dell'uomo sul piano sottile e su quello fisico (il sistema sanguigno e linfatico). Preparare un'essenza da bere o da annaffiare.

simbolo.

Habsas Gracht
Medium: Fuoco/Aria - Tema: Gracht la forza che crea i fulmini durante la tempesta ma anche lampo di genio, intuizione fulminante nel senso creativo. Bere come essenza o portare come amuleto. Medium: Aria/Fuoco - Tema: Per sostenere l'elemento terra nella trasformazione morfogenetica (eruzione vulcanica). Impulso potente nel matrimonio degli elementi aria e fuoco, nuovi impulsi per un rapporto di coppia.

Hadsch
Medium: Aria - Tema: Questo simbolo da un impulso di movimento circolare d'aria, ed usato dagli spiriti di natura. Si riunisce in questo processo con la "Dying Orgon Energy" (DOR). Attualmente abbiamo solo informazioni sul come "lavorano gli spiriti di natura".

Halba
Medium: Aria/Fuoco - Tema: Apertura che aiuta le anime a liberarsi dalle dipendenze terrestri. Adatto alle anime legate alla terra. Usare in un rituale del fuoco o mettere sul simbolo una candela per alcuni giorni nel luogo interessato.

Henoch
Medium: Aria - Tema: Portatore di aria fredda polare del pianeta che si sposta di tanto in tanto, installato in un triangolo aiuta a risparmiare energia (Frigo/Freezer.)

Heuhop
Medium: Terra/Fuoco - Tema: Una forza che sostiene formazioni rocciose e la cristallizzazione nel regno della materia in genere. Sul piano eterico il condensato dei gas e liquidi si sottopone ad un processo di "incarnazione". Insieme all'idrogeno si possono produrre nuovi materiali di alta qualit.

Hirr
Medium: Aria/Fuoco - Tema: Sostiene tutti gli impianti di energia alternativa che sono indirizzati all'utilizzo delle energie alternative e del punto zero. Attraverso l'autosuggestione produce un calore corporeo che protegge da situazioni particolari quando richiesto.

Hobit
Medium: Acqua - Tema: Sostiene gli spiriti delle acque nella purificazione dell'acqua inquinata. Questo vale in particolar modo per gli scarichi industriali e pu dare aiuto anche in caso di marea nera (petrolio). Ancorare recipienti di vetro con l'acqua informata dal simbolo in vari punti individualmente scelti nel

Holha
Medium: Aria/Terra - Tema: Cosmogramma che neutralizza i disturbi campi energetici dei luoghi, per esempio incroci di vene d'acqua dove si possono manifestare maggiori sintomi di malattia nelle piante, animali e uomini. Non da confondere con le zone geopatiche.

Horazio
Medium: Terra - Tema: Cosmogramma che ripristina e guarisce l'ordine originale della legge di natura, per esempio luoghi storici con Karma.

luogo interessato.

Horon
Medium: Fuoco/Acqua/Terra/Aria Tema: Viene utilizzato come intervento di riparazione per tutti i regni elementari in azioni concentrate, per esempio calamit naturali. Attivazione tramite il suono, musica e canto.

Hosur Horscha
Medium: Fuoco/Terra - Tema: Regola la composizione dei minerali nella formazione rocciosa come fattore creativo geologico della crosta terrestre ed usato dagli spiriti di natura. Medium: Aria - Tema: Purificazione dell'aria nelle stanze con aria "pesante" (tunnel, miniere ecc.), o luoghi con alto tasso di inquinamento. Hosur un filtro per la pulizia dell'aria e si attiva mediante le pietre disegnate col simbolo, nei paesaggi consigliato dipingere o disegnare direttamente sulla roccia.

Huba
Medium: Acqua - Tema: Cavalcare le onde dello spirito libero permette l'accesso a nuovi mondi, superamento dei limiti. Una visualizzazione del simbolo durante il bagno o la doccia porta un sentimento di felicit senza limiti.

Huha
Medium: Acqua - Tema: Cosmogramma che richiama la pioggia dove gli interventi artificiali hanno disturbato il clima della zona interessata (paesaggio), da installare in formazione triangolare sulla mappa o divulgare tramite le pietre. Non adatto l'utilizzo unito a Nomin.

Irnormia Idas
Medium: Fuoco - Tema: Raggiunge un'alta efficienza della trasformazione dell'energia solare su pannelli solari e fotovoltaici. Applicare Idas sugli apparecchi. Medium: Aria/Acqua - Tema: Segno per l'equinozio dove pu avvenire un'iniziazione intensiva dei talenti. Equinozio di primavera correlato con l'aspetto del potenziale maschile attivo, invece d'autunno col potenziale femminile passivo..

Iruqu
Medium: Fuoco - Tema: Convettore d'energia delle tecnologie future per utilizzare al meglio l'energia del vento e del sole. Iruqu pu essere visto come anello di congiunzione tra questi due impulsi di energia elementare.

Ichda
Medium: Aria/Fuoco - Tema: Nutre gli spiriti del fuoco, aiuta l'ispirazione creativa, adatto anche a scienziati con orientamento spirituale. Fuoco d'amore.

Joja
Medium: Aria - Tema: Calma la tempesta quando diventa troppo baldansosa, visualizzato verso il vento "distruttivo" . Attivazione nella direzione del vento.

Kreuza
Medium: Acqua/Terra - Tema: Disegna i contorni dei paesaggi acquosi, responsabile per dare forma ai laghi ed ai percorsi dei fiumi ed altre tipologie di acque. .

Lima
Medium: Acqua - Tema: Inondazione di riconoscenza. Rinforza il corpo emozionale di tutte le creature nei momenti di crisi, paura o di insicurezza.

LuWEFA Lof
Medium: Fuoco - Tema: Dietro ad ogni azione si nasconde un volere che richiede nutrimento e sostegno. Nel Piano Divino la volont Cosmica Divina si evolve in azione. Medium: Fuoco/Acqua/Terra/Aria + Atomo - Tema: Simbolo collettivo di emergenza. I quattro elementi con l'atomo del sole armonizzano e neutralizzano le influenze e gli effetti negativi nell'ambiente. Va usato insieme alla soluzione della causa.

Manras
Medium: Terra - Tema: Comunicazione dal regno degli animali che annuncia la distinzione di molte razze per dare spazio ed occasione a quelle nuove nel piano evolutivo. Accelerazione del processo evolutivo collettivo (per esempio BSE).

Melha
Medium: Acqua/Fuoco Tema: Aumenta la capienza delle molecole d'acqua che da al corpo acquoso la possibilit di arricchirsi con le energie cosmiche di altissima quantit che altrimenti rimangono inutilizzate. Melha vuole essere installato nell'acqua tramite sfere di vetro o cristalli.

Moldo
Medium: Acqua/Terra - Tema: Il "centralino di natura" diventa un sistema debole quando gli elementi si contrastano. Questa la causa della crescita di micosi dell'uomo, degli animali e della terra (funghicida). Attivazione: i cibi a rischio metterli per almeno 10 min. sul simbolo. Per la protezione del legno aggiungere una essenza di Moldo (colori solubili d'acqua ecc.). Per uomini ed animali bere l'essenza, per piante annaffiare. Per costruzioni spruzzare l'essenza o applicare il simbolo ripetutamente.

Mundala
Medium: Acqua - Tema: Forza della corrente del mare che trasporta su migliaia di chilometri un "Messaggio mentale in bottiglia". Questa frequenza di comunicazione usata da varie razze (cetacei).

Meander
Medium: Aria - Tema: Meander sostiene specialmente la crescita spirituale degli uomini e degli animali. Libera il flusso delle energie. I limiti ristringono e producono ansia e paura.

Naqua

Nomin

Nomin + Lemiscata Norica

Medium: Acqua - Tema: Iniziazione al prosciugamento. Usato per l'uomo, per gli animali e luoghi (costruzioni). Aiuta a regolare il bilancio idrico e ottimizza la funzione renale. Proviene dal linguaggio LARIMAR ed molto adatto in "collaborazione" con il simbolo Moldo.

Medium: Fuoco/Acqua/Terra/Aria - Tema: Riunisce tutti gli elementi terrestri in modo tale che possa influenzare il tempo del luogo scelto. Eseguire una preghiera che stabilisce il tempo di attivazione fin quando si manifestato l'effetto desiderato (l'attivazione sulla mappa). Togliere le pietre in formazione triangolare dopo l'effetto voluto. Il tempo varia a seconda della posizione del lemiscata disposto sul simbolo: o + I per il bel tempo (asciutto), o + o per la pioggia, I + I per il tempo ideale adeguato al luogo. Non adatto insieme al simbolo Huha.

Medium: Acqua - Tema: Un corpo d'acqua si invecchia velocemente nei luoghi energeticamente indeboliti, e gli spiriti dell'acqua soffrono di stanchezza cronica. Norika uno stimolo di rigenerazione per gli spiriti cio una correzione del FengShui. Installare il simbolo in forma triangolare intorno al corpo d'acqua interessato, mettere un'essenza col simbolo durante la luna piena nell'acqua. Innescare nel campo morfogenetico col canto durante la luna piena.

Omipas
Medium: Fuoco/Acqua - Tema: Una creatura androgena libera da sentimenti umani. Omipas la forza spirituale pi potente del pianeta Gaia per tenere liberi gli aiutanti spirituali dal Karma terrestre. Se gli esseri sottili cadono nella trappola dell'illusione saranno limitati nel loro compito, perdendo la loro neutralit e creando anche danni. Da installare per l'uomo che in contatto con le guide spirituali e gli angeli, nei diversi luoghi. Pu essere usato anche come amuleto.

Popul Perit Pasaldo


Medium: Aria - Tema: Ottimizza il suono degli strumenti musicali, integrando il simbolo mentre lo strumento in fase di produzione. Medium: Aria - Tema: Una colonna d'aria fissa riflette le energie libere lentamente rispetto ad una presenza ondulata. Luoghi caricati con Perit ricevono e trasformano le energie libere al meglio. Pu essere usato come cosmogramma.

Pipspups
Medium: Aria - Tema: Questo simbolo aiuta ad avere una percezione chiara della mente e la capacit di coscienza.

Medium: Fuoco/Aria - Tema: Usato in agricoltura e mentalmente installato nella preparazione del terreno, sostiene flora e fauna, la mineralizzazione e forze creative in modo tale da avere una resa pi alta e pregiata. Questo simbolo pu essere trasmesso mentalmente sugli spiriti della terra e non deve rispettare le fasi lunari.

Prisa
Medium: Aria - Tema: Stimola la vivacit dello spirito e cos arricchisce principalmente il tesoro delle esperienze trascendentali di ogni essere con cui viene in contatto.

Rarar Prosa
Medium: Terra - Tema: Chi vuole avere un accesso facilitato alle creature della Terra Cava medita su questo segno.

Pyra
Medium: Acqua/Aria - Tema: Legge del canale. Questo simbolo aiuta le persone che si mettono a disposizione del mondo spirituale per canalizzare informazioni di qualit tramite un contatto migliore. Visualizzare Pyra sul terzo occhio. Funziona come un radiogomiometro.

Medium: Fuoco - Tema: Fumare annebbia la vista dietro le quinte del realismo cosmico. Il simbolo sostiene la disassuefazione dal fumo voluto. Abbassa le sindromi d'astinenza. Disegnare il simbolo sul pacco di sigarette o mettere il pacco per almeno 5 min. sul simbolo. Si pu anche produrre un'essenza da bere varie volte in giornata.

Retu
Medium: Fuoco/Acqua/Terra/Aria Tema: Il pensiero della creazione usato in modo distruttivo libera energie sfrenate, ma anche queste si possono dominare e utilizzare creativamente per azionare apparecchi ecc.. Per future tecnologie.

Saxarm
Medium: Fuoco/Aria - Tema: Per insetti o popolazione d'insetti (ma anche batteri e virus) fuori controllo quando si sentono minacciati. Saxarm una gabbia mentale per farli calmare e liberarli in seguito.

Talg Semal
Medium: Aria - Tema: Il vento si fa ascoltare. Interferenze atmosferiche le troviamo quando l'ordine gerarchico degli spiriti elementari si mischiano. Affina i sensi e la percezione quando l'uomo la respira. Tema: Un simbolo collettivo proveniente dal linguaggio INGMAR composto da 16 singoli simboli, che disintossica e neutralizza i disturbi energetici degli alimenti (cibi, farmaci, prodotti per la pulizia, cosmetici, ecc.) La sintesi di queste energie libere ottimizza la struttura molecolare e si orienta secondo la legge di natura. Aumenta anche l'energia vitale del cibo. Libera da informazioni a codice (codice a barre che si installa sui cristalli di zucchero nel sangue). Disegnare su foglio di carta su entrambi lati e mettere i prodotti per almeno 10 min. sul simbolo TALG.

Tekal
Medium: Fuoco/Terra - Tema: Tekal costruisce, ricostruisce e trasforma le strutture per equilibrare la materia. Rinforza elementi di costruzione indeboliti, riordina elementi che tendono ad indurirsi e cristallizzarsi (ostruzione di tubature).

Tirek
Medium: Terra - Tema: Questo simbolo si occupa dell'attuale giusta forza del vento e anche della sua direzione, organizza il gioco tra gli spiriti della terra e dell'aria. Pu essere invocato per evitare danni dovuti al vento.

Tropos
Medium: Fuoco/Aria - Tema: Un'energia racchiusa in molti cristalli di fuoco che pu essere attivata mentalmente. L'uomo in questo modo pu utilizzare questa grande forza sulla via dell'illuminazione portando con se un cristallo (rubino, opale di fuoco, granato e ematite) come amuleto. Utilizzato anche come essenza.

Volsa
Medium: Fuoco - Tema: Forza di fusione del fuoco interiore che si esprime in primo piano mediante l'amore e la voglia sentita di riunione. Si attiva dove i conflitti disturbano una vita sociale armonica, per contrastare separazione di ogni genere. L'attivazione avviene tramite installazione mentale nell'etere del luogo, da abbinare ad un rituale di purificazione.

Wasma Wah
Medium: Fuoco/Terra - Tema: Con l'aiuto della forza Wah i contorni del terreno si fondono e si formano, ispira le persone che lavorano in questo settore (architetto, salvaguardia, giardiniere ecc.), consigliata una essenza o la visualizzazione del simbolo. Medium: Acqua - Tema: Acqua sottile il fluido della settima dimensione. Questo simbolo installato per almeno 5min. su un cristallo terrestre lo rende puro per la massima emanazione. Un miglioramento si ottiene tramite prolungamento dell'istallazione sul cristallo (alcuni giorni). Anche usato come essenza illumina il cristallo interiore di un essere.

Totulzuza
Medium: Acqua/Terra - Tema: Sostiene l'uomo per usare la forza dell'acqua sulle vie alternative. Da installare al centro dell'apparecchio.

Zap Wihar
Medium: Acqua - Tema: Questa la forza dell'osmosi e della diffusione. Si attiva anche nel regno delle piante e dei cristalli. E' lo starter delle macchine ad energia di punto zero.

Xircom
Medium: Fuoco/Acqua Tema: Xircom emette energia di "calore" all'interno dell'acqua. Possiamo osservare la formazione di vortici in luoghi con sorgente di acqua bollente che si creano nel gioco degli spiriti d'acqua e fuoco. Per accontentare gli spiriti usare Xircom come cosmogramma o mettere nell'acqua un cristallo caricato. Medium: Fuoco/Aria - Tema: Generalmente aumenta l'efficienza di tutti gli apparecchi/strumenti che sono in grado di guarire tramite vibrazioni sottili. Il simbolo viene installato nel modulo dello strumento.

Zatyr
Medium: Aria/Terra - Tema: Da questa forza risulta il fabbisogno della natura nel "comunicare" con gioia che viene espressa in creativit e cambiamento, in modo tale che la monotonia non abbia spazio nel regno di natura.

Ziss
Medium: Fuoco/Terra - Tema: Crea equilibrio in una zona inquinata. Ziss protegge da radiazioni provenienti dal cosmo. Neutralizza i raggi x ed usato anche per apparecchi elettronici ed elettrici. Bere come essenza o portare come amuleto.

Simboli Angelici

Queste energie sono a disposizione dei tuoi angeli per svolgere il loro compito di protezione. Questi simboli ci danno l'accesso alle forze angeliche in modo pi semplice. Loro contengono tra l'altro: amore, riconoscenza, protezione, percezione, creativit, luce, pace, armonia, unit e forza. Non importante dare a ciascun simbolo una virt particolare, vogliono essere compresi come unit. Meditazione: Disegnare su un folgio di carta con diametro di circa un metro i simboli. I singoli simboli dovrebbero essere disegnati senza interruzione (flusso). Mettersi in piedi al centro del foglio. Il simbolo al centro simboleggia il Santo Spirito che visualizziamo come una fiamma fluttuante nel nostro cuore. Gli altri simboli invece come piccole sfere di energia che fluttuano intorno a noi.Con il passare del tempo non si avr pi bisogno del disegno e potremo immaginarci i simboli progetatti nelle sfere. Come forze dei simboli: Gli angeli possono essere disegnati singolarmente e "informare" un cristallo di rocca o quarzo rosa - per ciascun simbolo metterli per almeno 10 min. . Portare il cristallo con s. Il disegno degli angeli da appendere a un posto piacevole della casa o dello studio. Se possibile non usare la stampa ma disegnargli da s. Perch le energie liberate in una fase creativa d'amore sono molto migliori anzich le stampe dall'internet, anche se cerco di stare in amore mentre lavoro alla homepage.

Energie del Buddha Le energie dei simboli del Buddha possono essere utilizzate per tutti i tipi di esercizi meditativi fisici (Yoga, Chi-Gong, 5 Tibetani, Wyda ecc.). Meditazione: Disegnare su un folgio di carta con diametro di circa un metro i simboli in ordine sopra indicato. I singoli simboli dovrebbero essere disegnati senza interruzione (flusso). Il simbolo al centro simboleggia il Buddha del loto (Hata - Plesso Solare Manipura) che visualizziamo fluttuante nel centro solare 3Chakra. Gli altri simboli invece come piccole sfere di energia che fluttuano intorno a noi. Con il passare del tempo non si avr pi bisogno del disegno e potremo immaginarci i simboli progetatti nelle sfere. Come forze dei simboli: I Buddha possono essere disegnati singolarmente e "informare" un cristallo di rocca o quarzo rosa - per ciascun simbolo metterli per almeno 10 min. . Portare il cristallo con s. Il disegno degli angeli da appendere a un posto piacevole della casa o dello studio. Se possibile non usare la stampa ma disegnargli da s. Perch le energie liberate in una fase creativa d'amore sono molto migliori anzich le stampe dall'internet, anche se cerco di stare in amore mentre lavoro alla homepage. Sezione a cura di Andrea&Gerda http://xoomer.alice.it/alternativo - Copyright - Spiriti di Natura

Sito originale - http://www.luwef.com

Vous aimerez peut-être aussi