Vous êtes sur la page 1sur 5

possibile compilare questa intervista facendo copia e incolla sul browser del seguente indirizzo https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?

formkey=dGtlRExmY21iVlhKMmJad3I3ZXVKVFE6MQ

Questionario Profitec Progetto EasyClima


* Required

Dati Generali
Azienda *

Provincia *

Nome Cognome

Domande su pompe di calore


NELLULTIMO ANNO HAI REALIZZATO DEGLI IMPIANTI CON POMPA DI CALORE * SI NO NON SO
Continue

Powered by Google Docs


Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms

Questionario Profitec Progetto EasyClima


Tipologia di pompe di calore installate
Se si, quante aria acqua? 1 da 1 a 5 da 5 a 10 oltre 10 Nessuna quante acqua acqua? 1 da 1 a 5 da 5 a 10 oltre 10 Nessuna quante acqua acqua con sonda geotermica? 1 da 1 a 5 da 5 a 10 oltre 10 Nessuna Di quale potenza? minore 10 kw tra 10 e 30 kw maggiore 30 kw Avete dei marchi preferit? quali?

E' stato installato un impianto fotovoltaico? Si No

Non so con produzione di acqua calda sanitaria? Si No Non So con bollitore esterno? Si No Non So con impianto radiante pavimento? Si No Non So IL CAMBIO ESTATE/INVERNO E LA REGOLAZIONE DELLA TEMPERATURA SONO GESTITI DAI CLIENTI O TRAMITE VOSTRI INTERVENTI? Si No Non So Other: LUTENTE FINALE RITIENE DI AVERE UN COMFORT MIGLIORE DA QUESTO TIPO DI IMPIANTO ? Si No Non So Other:

Back

Continue

Powered by Google Docs


Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms

Questionario Profitec Progetto EasyClima


altre informazioni
Ritieni che sia un impianto economicamente vantaggioso? Si No Non So Other: Ritieni che sia un impianto facile da gestire per l'utente? Si No Non So Other:

Se dovessi installare un impianto di produzione riscaldamento e raffrescamento sarebbe un elemento che ti spingerebbe ad acquistare e consigliare il prodotto:
il fatto di non dover effettuare molti collegamenti elettrici (ad esempio: avere dei quadri elettrici precablati con pochi collegamenti da effettuare) Sicuramente SI pi Si che NO pi NO che SI Sicuramente NO il fatto di non dover effettuare accensione o messa in servizio (ad esempio: trovare sul prodotto un adesivo con il numero del centro di messa in servizio da contattare o da far contattare direttamente al cliente) Sicuramente SI pi Si che NO pi NO che SI

Sicuramente NO il fatto di avere una manutenzione semplice e di pochi elementi Sicuramente SI pi Si che NO pi NO che SI Sicuramente NO il fatto che ci siano pochi componenti da installare (es. un sistema modulare con massimo 3 elementi da installare) Sicuramente SI pi Si che NO pi NO che SI Sicuramente NO Avere un video che spieghi come effettuare l'installazione (es. da poter scaricare dal sito di profitecitalia e visualizzare prima dell'installazione) Sicuramente SI pi Si che NO pi NO che SI Sicuramente NO
Back Submit

Powered by Google Docs


Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms

Vous aimerez peut-être aussi