Vous êtes sur la page 1sur 9

DaemonTools Pro 4.35.0306.

0088
Guida allinstallazione by NavarTek.org
1- Avviare linstallazione cliccando sul file DAEMONToolsPro4350306.exe 2- Durante linstallazione vi dir che Il periodo di valutazione terminato, come in figura in basso:

3- Premete OK e vi apparir una finestra come questa:

Selezionate Licenza di Prova e Advancend Edition (Versione di valutazione). E importante che inseriate una email valida nel campo E-mail . Cliccate su Attiva e vi apparir una finestra cos:

Cliccate su Convalida e vi si aprir il browser di default con la pagina del produttore di DaemonTools dove vi dir che ha mandato unemail per convalidare lattivazione. Andate sulla vostra email, cliccate sullurl e vi sar convalidata lemail. Ritornate al programma, e ricliccate su Attiva. Linstallazione proseguir fino al completamento.

4- Finita linstallazione DEFLAGGATE la casella accanto a Esegui DAEMON Tools Pro e cliccate su Termina.

PER WINDOWS VISTA E WINDOWS 7


5a- Andate su START -> PANNELLO DI CONTROLLO -> SISTEMA E SICUREZZA -> WINDOWS FIREWALL e cliccate su Impostazioni Avanzate a sinistra, come in figura:

5b- Cliccate a sinistra la voce Regole connessione in entrata e cercate nel campo centrale della finestra due voci con titolo DAEMON Tools Pro che hanno accanto una spunta di color grigio, come in figura:

Cliccate sopra la prima col tasto destro e selezionate Propriet. Selezionate dalla finestra che vi apparir Blocca la connessione e infine premete OK. Fate la stessa cosa con laltra voce.

5c- Andate nella cartella Crack e copiate i file Configurer.exe , options.dat e Starter.exe nella cartella dove si installato DAEMON Tools Pro, si presenter come in figura:

5d- Avviate in MODALITA AMMINISTRATORE (tasto destro sul file) il file Configurer.exe

Nel riquadro Virtual Date inserite la data corrente (ricopiate la data che c accanto a Actual Date). Nel riquadro EXEcutable Program Parameters cliccate il bottone Set EXEcutable Program e selezionate il file DTPro.exe, cliccando subito dopo Apri.

5e- Cliccate sul bottone in fondo Apply e successivamente il bottone Test.

5f- Se la patch andata a buon fine si avvier normalmente DAEMON Tools Pro, senn rifare la procedura dal passo 5d. 5g- Fatto questo, andate nella cartella di installazione del programma e cliccate col tasto destro -> Propriet sul file Starter.exe e selezionate sotto Compatibilit la voce Esegui questo programma come amministratore e cliccate su OK.

5h- Fatto questo create un collegamento (che potrete mettere sul Desktop o nel men di avvio) al file Starter.exe .

RICORDATE CHE DA ORA INNANZI DOVRETE SEMPRE USARE QUESTO COLLEGAMENTO PER AVVIARE DAEMON TOOLS PRO.
5i- Aprite DAEMONS Tools Pro e nel men in alto selezionate Strumenti -> Preferenze e DEFLAGGATE Utilizza DTPro Agent e Controlla gli aggiornamenti mensilmente cliccando subito dopo Applica. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

PER WINDOWS XP
6a- Dovete bloccare DAEMONS Tools Pro per laccesso a internet. Purtroppo il Firewall integrato di XP non riesce a bloccarli quindi da settare il vostro Firewall per bloccare il programma. Se non ne avete uno e cercate qualcosa di gratuito e leggero, vi consiglio Wallix Pro Firewall che troverete qui http://www.bestsecuritytips.com/content+index.id+8.htm 6b- Andate nella cartella Crack e copiate i file Configurer.exe , options.dat e Starter.exe nella cartella dove si installato DAEMON Tools Pro, si presenter come in figura:

6c- Avviate il file Configurer.exe

Nel riquadro Virtual Date inserite la data corrente (ricopiate la data che c accanto a Actual Date). Nel riquadro EXEcutable Program Parameters cliccate il bottone Set EXEcutable Program e selezionate il file DTPro.exe, cliccando subito dopo Apri.

6d- Cliccate sul bottone in fondo Apply e successivamente il bottone Test.

6e- Se la patch andata a buon fine si avvier normalmente DAEMON Tools Pro, senn rifare la procedura dal passo 6c. 6f- Fatto questo create un collegamento (che potrete mettere sul Desktop o nel men di avvio) al file Starter.exe .

RICORDATE CHE DA ORA INNANZI DOVRETE SEMPRE USARE QUESTO COLLEGAMENTO PER AVVIARE DAEMON TOOLS PRO.
6g- Aprite DAEMONS Tools Pro e nel men in alto selezionate Strumenti -> Preferenze e DEFLAGGATE Utilizza DTPro Agent e Controlla gli aggiornamenti mensilmente cliccando subito dopo Applica.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------7- Questa crack vi iberner Daemon Tools Pro in quella data in cui lavete patchato, cosicch potete usare tutte le funzionalit e strumenti del software anche se si supera il tempo massimo di valutazione (che di 20 giorni). Non preoccupatevi se avviando il programma vi indicher i giorni rimanenti alla scadenza, rimarr la scritta 20 giorni per sempre. 8- Buon divertimento.

Vous aimerez peut-être aussi