Vous êtes sur la page 1sur 2

PRO LOCO CATIGNANO Via Fantacuzzi, 65011 Catignano Pe Tel. 338-1638402 - e-mail: prolococatignano@libero.it C.F. 91078410684 P.

IVA 01951490687

3 EDIZIONE DEL TORNEO DI BEACH VOLLEY


Dal 17/07 al 28/07 2012 Modulo discrizione Nome squadra Generalit dei giocatori: 1) Il sottoscritto/a. nato a..(.) il residente a.(.) in Via.n CAP.. C.F Dichiaro di essere consapevole delle sanzioni penali richiamate dallart. 76 D.P.R. 445/2000 in conseguenti casi di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui allart. 75 D.P.R. 445/2000, ai sensi per gli effetti dellart. 47 del citato D.P.R. Inoltre dichiaro di essere a conoscenza della normativa circa la tutela sanitaria dellattivit sportiva non agonistica. Con tale adesione, dichiaro di sollevare la Proloco di Catignano, organizzatore della manifestazione, da qualsiasi responsabilit, civile e penale, per qualsiasi danno fisico che io dovessi subire durante la partecipazione. Autorizzo, altres, al trattamento istituzionale dei dati forniti, in conformit alle disposizioni di tutela e riservatezza previste dalla legge n. 675/96. Firma del giocatore. In caso di giocatore minorenne firma del genitore.. 2) Il sottoscritto/a. nato a..(.) il residente a.(.) in Via.n CAP.. C.F Dichiaro di essere consapevole delle sanzioni penali richiamate dallart. 76 D.P.R. 445/2000 in conseguenti casi di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui allart. 75 D.P.R. 445/2000, ai sensi per gli effetti dellart. 47 del citato D.P.R. Inoltre dichiaro di essere a conoscenza della normativa circa la tutela sanitaria dellattivit sportiva non agonistica. Con tale adesione, dichiaro di sollevare la Proloco di Catignano, organizzatore della manifestazione, da qualsiasi responsabilit, civile e penale, per qualsiasi danno fisico che io dovessi subire durante la partecipazione. Autorizzo, altres, al trattamento istituzionale dei dati forniti, in conformit alle disposizioni di tutela e riservatezza previste dalla legge n. 675/96. Firma del giocatore. In caso di giocatore minorenne firma del genitore..

3) Il sottoscritto/a. nato a..(.) il residente a.(.) in Via.n CAP.. C.F Dichiaro di essere consapevole delle sanzioni penali richiamate dallart. 76 D.P.R. 445/2000 in conseguenti casi di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui allart. 75 D.P.R. 445/2000, ai sensi per gli effetti dellart. 47 del citato D.P.R. Inoltre dichiaro di essere a conoscenza della normativa circa la tutela sanitaria dellattivit sportiva non agonistica. Con tale adesione, dichiaro di sollevare la Proloco di Catignano, organizzatore della manifestazione, da qualsiasi responsabilit, civile e penale, per qualsiasi danno fisico che io dovessi subire durante la partecipazione. Autorizzo, altres, al trattamento istituzionale dei dati forniti, in conformit alle disposizioni di tutela e riservatezza previste dalla legge n. 675/96. Firma del giocatore. In caso di giocatore minorenne firma del genitore.. 4) Il sottoscritto/a. nato a..(.) il residente a.(.) in Via.n CAP.. C.F Dichiaro di essere consapevole delle sanzioni penali richiamate dallart. 76 D.P.R. 445/2000 in conseguenti casi di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui allart. 75 D.P.R. 445/2000, ai sensi per gli effetti dellart. 47 del citato D.P.R. Inoltre dichiaro di essere a conoscenza della normativa circa la tutela sanitaria dellattivit sportiva non agonistica. Con tale adesione, dichiaro di sollevare la Proloco di Catignano, organizzatore della manifestazione, da qualsiasi responsabilit, civile e penale, per qualsiasi danno fisico che io dovessi subire durante la partecipazione. Autorizzo, altres, al trattamento istituzionale dei dati forniti, in conformit alle disposizioni di tutela e riservatezza previste dalla legge n. 675/96. Firma del giocatore. In caso di giocatore minorenne firma del genitore..

N.B. SE LA SQUADRA NON SI PRESENTA A DISPUTARE GLI INCONTRO STABILITI PERDER LA PARTITA A TAVOLINO, UNA VOLTA ESPOSTO IL CALENDARIO LE PARTITE NON SI POTRANNO Pi SPOSTARE E DURANTE IL TORNEO NON SAR POSSIBILE SOSTITUIRE I GIOCATORI CON ALTRI.
Il responsabile della squadra il sig. tel.

Vous aimerez peut-être aussi